Emergenza Covid-19 Novità Territorio

Le Banche del Gruppo Cassa Centrale vicine alle Famiglie, alle Imprese e ai Territori

polizze patrimonio

Il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano condivide l’appello delle parti sociali contenuto nel comunicato congiunto del 27.02.2020 a “lavorare insieme per consentire al nostro Paese di superare questa fase” e per poter tornare alle condizioni in si possa “valutare con equilibrio la situazione per procedere ad una rapida normalizzazione”. Il Gruppo Cassa Centrale vuole testimoniare attraverso le Casse Rurali, le Banche di Credito Cooperativo e le Raiffeisenkasse la vicinanza ai territori di riferimento e a chi quotidianamente vi opera.

Per affrontare e superare assieme il momento di straordinaria difficoltà causato dall’emergenza “Coronavirus”, il Gruppo Cassa Centrale mette a disposizione misure di sostegno concrete e subito disponibili.

 

Scarica l'avviso in PDF

Ti potrebbe interessare anche:

Vivi la tua estate senza pensieri con la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay.

Solo fino al 30 giugno 2024, puoi richiedere un prestito “Salta la Rata” e saltare il rimborso della rata di agosto per tutta la durata del finanziamento.

Nuovo documento pubblicato nella sezione trasparenza

Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci - 29.04.2024 - 05.05.2024